Resi e Cambi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa o un prodotto diverso con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  •     Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  •     Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  •     Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
  •     Resi danneggiati saranno rimandati al destinatario a carico suo altrimenti perdita del prodotto

Per avviare un reso o un cambio, prima di tutto contattateci alla E-mail: info@ginbi.it. La spesa per la restituzione del prodotto sarà a carico nostro, mentre quella del nuovo invio sarà a carico del cliente.

Dalla ricezione del prodotto, e quindi verifica della sua integrità, si attiverà il cambio o l'emissione del buono in 4/5 giorni lavorativi.